» Fashion » Accessori, borse e cinture » Zalando Magazine : Sinfonia d’autunno

Zalando Magazine : Sinfonia d’autunno

“Ode all’autunno-una poesia di Pablo Neruda-e un invito a non abbatersi alla nostalgia del suo avvento ma a festeggiare questa nuova stagione colma di novità.” Così viene presentato il magazine di questa stagione autunnale, e per l’occasione Zalando ha scelto una top model d’eccezione, a cui è dedicata la copertina e un servizio fotografico al suo interno.

bar

Non manca anche in questa edizione uno stylebook con le nuove tendenze, che è possibile ritrovare anche sul sito web di Zalando. Ovvero: profondo rosso, stampe selvagge e stile militare.  Ogni stile ha un trend report, ed abbinato ha una scheda in cui si consiglia come indossare quel determinato look. Segue la sezione dedicata alle News di ogni genere come la nuova collaborazione tra stilista Garance Doré e il brand Marco O’Polo e la news sul concorso “Gioca e vinci con Kiomi” con in palio un outfit firmato Kiomi: felpa, camicia, gonna e borsa.

photo2

In questo numero del magazine viene introdotta la sezione. “Come indossare…”. Sezione su come indossare un determinato capo d’abbigliamento o una fantasia, ad esempio un cappotto oversize o i motivi stampati, con una combinazione di stile classico e audace. Insomma consigli per tutte!

In alternanza ci sono diversi servizi fotografici che presentano i look imperdibili della stagione, lo stile Urban e il moderno Bohémien, quest’ultimo in particolare presenta molti prodotti della sezione Premium, per le amanti di capi d’abbigliamento d’alta moda.

Photo boho

È presente anche una simpatica guida : Curve da star. Una guida alle “curve” di ogni donna, con tre esempi di silhouette esile, femminile e generosa, ispirandosi alle star del passato e del presente, si propongono degli abiti che meglio si adattano alle diverse curve.

Inoltre per la prima volta si dedicano delle pagine anche ai prodotti della sezione Sport, per rimanere in forma con stile!

A concludere questa edizione ricca di novità, c’è una piccola rubrica in cui Zalando risponde alle domande delle sue lettrici. Rispondendo a tre domande crea un outfit che mette d’accordo tutte e consiglia loro un perfetto look d’autunno.