» Consigli di stile » Zalando augura un buon San valentino a tutti gli innamorati ma anche ai single

Zalando augura un buon San valentino a tutti gli innamorati ma anche ai single

Ed ecco che arriva San Valentino, la festa degli innamorati nonché l’evento più festeggiato nel mondo dopo il Natale. Quando San Valentino si avvicina, c’è chi lo ama e quindi vuole festeggiarlo, e chi, camminando tra vetrine sature di cuoricini, cioccolatini e pupazzetti lo odia. Forse perché lo stato attuale delle proprie relazioni sentimentali non è il più roseo…

Ma indipendentemente da tutto ciò questo giorno rimane sempre un’occasione speciale, perché quando arriva, e insieme a lui i film strappacuore e i racconti delle amiche di gesti romantici da parte dei propri uomini, ecco che di colpo anche i nemici più giurati di San Valentino, cominciano a pensare che questo giorno sarà pure un orrore, ma c’è di peggio, tipo la serata grigia e piatta che hanno davanti.

orologio1

Just CavalliSINUOUS – Orologio – roségold

Ecco perché questa giornata dedicata all’amore, negli ultimi anni e in molti paesi, sta assumendo un significato più ampio: non si celebra solo quando si è coinvolti in una relazione romantica, ma anche quando si vuole dimostrare il proprio affetto ad amici e parenti.

E’ l’occasione speciale per manifestare alle persone che sono al vostro fianco il ringraziamento per esserci, per apprezzarvi e anche per sopportarvi. Che sia una bella cena, un classico intramontabile, un favoloso mazzo di fiori o una fuga romantica, fate in modo che qualsiasi cosa organizziate sia accompagnata da un pacchettino regalo.

papillon

Calvin KleinNODA – Papillon – plum

La vetrina giusta per i vostri regali di San Valentino? Zalando, per rendere unica questa giornata!

L’amore vince, sempre. Auguri.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.