» Varie » Arriva la terza edizione di WriteWear

Arriva la terza edizione di WriteWear

WritewearLa bellissima iniziativa organizzata da Patrizia Finucci Gallo di PFG Style arriva alla terza edizione. Chiuso con successo il capitolo organizzato in collaborazione con Silvian Heach e di cui vi abbiamo parlato in un’intervista con Patrizia, il nuovo partner di WriteWear è questa volta Giorgia & Johns.

Come prendere parte al concorso? Si può partecipare con un testo o con un outfit che rimandino al tema selezionato – Le parole tra noi leggère.

Parliamo di rapporti, dunque, di comunicazione o di incomunicabilità. Di amori e di frasi mai dette, di lettere scritte o di confessioni a cuore aperto. Raccontateci dunque il vostro universo di parole. C’è stato un momento in cui una frase, detta anche per caso, vi ha cambiato la vita? Oppure una parola dura che vi ha ferito, un’altra inaspettata, una terza che vi ha commosso?

Se invece non trovate le parole giuste o semplicemente trovate più stimolante la seconda opzione, potete anche partecipare esprimendo le vostre suggestioni attraverso un outfit.
Il termine della partecipazione è il 20 marzo 2012. Tutti i dettagli sul concorso sono disponibili sul sito del brand oppure sul blog di Patrizia.

Come per la precedente edizione, il testo vincitore sarà trasformato in un abito realizzato da Giorgia & Johns. Aspiranti scrittrici, un in bocca al lupo a tutte!