» Fashion » We Love Vintage: appuntamento di tre giorni a Bologna

We Love Vintage: appuntamento di tre giorni a Bologna

We Love VintageÈ arrivato il festival “We Love vintage”, dal 22 luglio fino a domenica 24 presso il centro polivalente United Sport/Due Madonne di Bologna. Tre giorni di eventi per gli appassionati degli anni che furono ma anche per i semplici curiosi.

Tra musica, installazioni e spettacoli ci sarà da divertirsi ma anche da osservare nonchè ammirare per la presenza di una grande mostra mercato a tema vintage naturalmente. Tanti i capi di abbigliamento, gli accessori, oggetti di culto e pezzi rari di arredamento, vinili e videogiochi, il tutto in perfetto stile anni Sessanta-Settanta. Da oggi a domenica si avvicenderanno ospiti come David Cross e Mel Collins, due autentiche star della musica progressive mondiale, e i King Crimson, Richard Sinclair e molti altri ancora!

“We Love vintage”

“We Love vintage”, dal 22 luglio fino a domenica 24 presso il centro polivalente United Sport/Due Madonne di Bologna / Foto: designerplanet.org

La manifestazione, quindi, sarà articolata in tre momenti principali che si svolgeranno nei tre giorni del festival: la mostra a tema vintage, le mostre tra cui “A.N.G.E.L.O. SMALL MUSEUM VOL.5.1: FASHION&SOUND”, un viaggio itinerante alla scoperta delle tribù urbane del secolo scorso, e non dimentichiamo i concerti di musica progressive italiana.