» Fashion » Voyage Seafarius: la campagna P/E 2013 di Tommy Hilfiger

Voyage Seafarius: la campagna P/E 2013 di Tommy Hilfiger

Per la sua campagna Primavera / Estate 2013, Tommy Hilfiger opta per un ambiente nautico pittoresco. Protagonisti sono ancora una volta gli Hilfigers, l’immaginaria “famiglia” americana che questa volta si circonda di numerosi nuovi volti per un “Voyage Seafarius”.

Tommy-Hilfiger-SpringSummer-2013

La campagna, interamente gitara all’aria aperta a Sag Harbor, nei pressi di New York, è stata fotografata da Craig McDean, con la direzione creativa e di Trey Laird di Laird + Partners e la collaborazione di Karl Templer per lo  styling. La canzone che accompagna il video è  “Do My Thing”, di Estelle con Janelle Monáe, tratta dal secondo album All of Me, uscito nel 2012. Ispirata da Jackie O e Lauren Hutton, la collezione riprende gli stessi elementi nautici, con stili moderni e perfette silhouette. C’è una grande varietà di abiti tra cui scegliere : blazer a righe, top di seta e pantaloni a gamba larga, abiti a trapezio e un trionfo di strisce rosse, bianche e blu.

Portando quasi una ventata di freschezza, questa collezione risulta essere divertente e assolutamente da mostare in primavera per non passare inosservati.