» Itinerari della moda » Vi porteremo ovunque

Vi porteremo ovunque

Foto motel

Alzi la mano chi, nel corso di un soggiorno fuori dalle proprie mura cittadine, non ha mai dedicato almeno un’oretta di tempo a del buon rigenerante e terapeutico shopping.

La mia vista sarà pur difettosa, ma io di mani alzate non ne scorgo. Proprio come sospettavo!

Il progetto che introdurrò oggi vuol venir incontro a tutti quegli escursionisti amanti dello shopping e delle nuove tendenze che, in viaggio in una nuova città, non saprebbero bene dove dirigersi per scovare i negozi più trendy. D’ora in avanti, una volta alla settimana, vi proporremo itinerari della moda da poter seguire in numerose destinazioni italiane ed estere.

Per la scelta degli itinerari ci affideremo ad informazioni di primissima mano, forniteci da ragazzi del luogo. Tutti ragazzi che, al momento, si trovano qui a Berlino a lavorare per Zalando! Il nostro ufficio pullola di ragazzi e ragazze provenienti da ogni dove. Perché, dunque, non sfruttare le loro consocenze del posto per un simile progetto?

Siamo ambiziosi: con gli itinerari della moda vogliamo portarvi ovunque. Milano, Roma, Parigi, Londra, e perché no, Kamchatka (ci sarà pur qualche città in mezzo a tutti quei vulcani), Antartide, Plutone!

Curiosi di sapere quale sarà la prima destinazione della lista? …Stay tuned!