» Shopping » Concorsi e iniziative speciali » The Blogger Corner: Irene Colzi

The Blogger Corner: Irene Colzi

irene colzi irene's closet

Chi non conosce Irene’s Closet alzi la mano! Ecco, Irene Colzi oggi è diventata la nostra terza fashion blogger che entra a far parte del Blogger Corner, l’iniziativa avviata già qualche mese fa dove è possibile trovare le selezioni delle migliori fashion blogger sul nostro sito.

Ma chi Irene Colzi? È una ragazza fiorentina di 24 anni con una laurea in Economia ma con la passione per la moda, il web e la comunicazione fin da sempre. Una passione che l’ha resa un punto di riferimento del fashion. Lei stessa si definisce shoesaholic, bagaholic e dressaholic, insomma… shopaholic a 360°!

irene colzi

I suoi maggiori sostenitori sono il fratello e il fidanzato che l’aiutano a rendere il suo blog cliccatissimo per le sue foto (e gli azzecatissimi outfit ovviamente) e gli ottimi consigli.

Lavora full time nella comunicazione e promozione sul web come libera professionista e con il mio blog oltre che per committenti saltuari e, in pianta stabile dall’ottobre del 2010, per Chicisimo.it, la più grande Community di streetstyle d’Europa dove oggi ricopre il ruolo di direttrice per l’Italia. Infine lavora come Capo Redattrice area moda per Bigodino.it, supplemento editoriale di Multiplayer.

A cosa si ispira per i suoi outfit? Al mondo che la circonda: amiche, cinema, telefilm e vita quotidiana confrontandosi quotidianamente con altre fashion blogger via web e non.

Che dire di più? Potete seguirla su Twitter, Facebook, YouTube e naturalmente sul suo blog… e non dimenticatevi di dare un’occhiata alla sua selezione sul nostro sito!!

Buono shopping!!