» Fashion » Moda donna » Tacchi alti: manuale d’uso

Tacchi alti: manuale d’uso

Chi non si è mai trovata a fare l’equilibrista per strada? Oppure chi non si è mai sentita costretta a indossare il capo femminile per antonomasia controvoglia? Sorrisi sforzati per il dolore ai piedi che ci attenaglia, cerotti e massaggi il giorno seguente, bagni con i sali e una settimana intera con le scarpe da tennis. Questo è spesso quello che provocano i tacchi alti!!

Gara di corsa tacchi alti

Poi, non tutte siamo capaci a camminarci eppure ci sono vere e proprie gare di corsa sui tacchi! Purtroppo i tacchi aumentano la statura regalando slancio a gambe rendendo la modella estremamente sensuale e sexy.

Per fortuna ad aiutarci e a darci qualche consiglio ci sono le ragazze di Stiletto Academy che nasce con l’obiettivo di insegnare a tutte le donne che lo desiderano i trucchi e i segreti della camminata perfetta, in modo da poter portare i tacchi tutti i giorni, per più ore al giorno, in pieno rispetto della salute del piede e della gamba.

Stiletto Academy organizza corsi e workshop su come indossare i tacchi, ma su YouTube possiamo averne alcune pillole. Vere e proprie lezioni di stile e di portamento! Buona visione!