» Curiosità » Su Zalando arrivano i saldi autunnali

Su Zalando arrivano i saldi autunnali

É arrivato ormai l’autunno, portando con sé un’aria decisamente più frizzante! Ecco allora che è giunto il momento di rinnovare il guardaroba, acquistando i capi di tendenza per affrontare i primi freddi, con un occhio di riguardo anche al portafoglio! In aiuto arriva Zalando con i saldi d’autunno, al via da lunedì 19 ottobre. Fino al 2 novembre potrete approfittare degli sconti per regalarvi i must have del momento disponibili ad un prezzo da record.

Navigando su Zalando, infatti,  troverete un vasto assortimento di abbigliamento per donna, uomo e bambino, ma anche scarpe e accessori delle migliori marche scontati fino al 50%. Un’occassione imperdibile per tutte le appassionate  di moda che proprio non sanno resistere alla tentazione dei saldi.

saldi_immagine

Nella sezione promo donna Zalando propone gli articoli più glamour per essere sempre al top! La scelta è ampia e potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno. Non fatevi trovare impreparate per la mezza stagione! La mattina e la sera le temperature scendono, mentre nelle ore centrali del giorno l’aria è piuttosto calda? Allora avete bisogno dei capispalla giusti! Grande classico intramontabile è il giubbino di pelle nera. Consigliati anche blazer,  parka e giacche scamosciate, sicuramente protagoniste di quest’autunno inverno 2015! Per un look sportivo il capo must have quest’anno è sicuramente il bomber: rubato alla moda degli anni ’90 e ritornato prepotentemente sulle passerelle, può essere oversize o corto, a tinta unita o a quadri, ispirato allo stile college. E sotto il blazer? Niente di meglio di una camicia, soprattutto se di seta! Per un look sportivo e dal sapore grunge, scegliete, invece, una camicia in tartan, capo unisex da abbinare a jeans skinny o dal taglio baggie!

In autunno diventa sempre più complicato anche vestire i più piccoli: i bambini crescono velocemente, il guardaroba va rinnovato completamente, e gli sbalzi di temperatura tipici di questa stagione sono di difficile gestione. Zalando, con la sua selezione di articoli in saldo offre un valido aiuto per la scelta dell’outfit giusto. Approfittate del momento per regalare al vostro bambino i prodotti delle migliori marche e di qualità senza spendere una fortuna.

Per gli uomini che, in fatto di moda non lasciano nulla al caso, Zalando ha riservato una selezione promo uomo: grandi sconti sulle calzature e capi stilosi per un outfit irresistibile scontati fino al 50%! Le offerte comprendono tanti capi come giacche, pantaloni dal taglio classico e stringate per l’ufficio, ma anche jeans, felpe e sneakers trendy per sfoggiare un look sbarazzino. Vero evergreen è la giacca dal taglio militare, il caban, che dall’Ottocento, torna ad invadere le collezioni autunnali di questo secolo! Cosa aspettate? Divertitevi a fare shopping online comodamente da casa, in modo semplice e soprattutto a prezzi convenienti!