» Beyond fashion » Semplicità ed eleganza: lo stile denim di Rossella Brescia

Semplicità ed eleganza: lo stile denim di Rossella Brescia

Come fare a coniugare eleganza e comodità?

Sembra una sfida impossibile. La nostra bellissima testimonial, Rossella Brescia, ci svela i suoi piccoli segreti per essere irresistibile, anche con un semplice paio di jeans.

Rossella propone ai nostri e suoi fan il secondo look da lei scelto:lo stile denim. Dopo i suoi suggerimenti per essere perfette ad un elegante cocktail party ha pensato ad un look versatile e comodo, che non può mai mancare nell´armadio di una ragazza.

socialmedia_denim

Il look denim è il preferito della nostra testimonial da urlo perché adatto ad ogni occasione, dalla gita fuori porta al colloquio di lavoro. È sufficiente abbinare gli accessori giusti!

Rossella, simbolo di semplicità ed eleganza, ci ha confessato di non poter fare a meno dei suoi jeans che, nella loro semplicità, rendono femminile e seducente ogni ragazza, facendola sentire perfetta e trendy ogni giorno. Il look denim è versatile ed altamente personalizzabile così da poter essere diverso e veramente tuo ogni volta che lo indossi!

Rossella Brescia ci propone un look comodo, chic ed elegante allo stesso tempo. Impossibile dite!? Con il Denim si può. Il suo outfit denim consiste in un paio di jeans attillatissimi, un semplice camicia di un tono leggermente più chiaro rispetto al pantalone e delle chiccissime decolleté giallo fluo.

Look Denim: crea il tuo look intramontabile ed originale su Zalando!