» Consigli di stile » Scarpe Los Angeles: il nuovo trend ai piedi di tutti

Scarpe Los Angeles: il nuovo trend ai piedi di tutti

Una storia leggendaria quella del famosissimo brand Adidas! Nel 1924, in una piccola cittadina della Baviera e più precisamente all’interno della lavanderia di sua madre, Adolf Dassler aveva dato inizio alla sua produzione di scarpe da calcio.

Poi con il fratello Rudolf, fondò la fabbrica di scarpe che subito ottenne un grande successo consacrato dai Giochi Olimpici del 1936. Dopo la guerra però cominciarono i dissapori tra i due fratelli che li portarono alla divisione. Rudolf formò una sua azienda, oggi nota come Puma mentre Adolf fondò L’Adidas.

Il marchio ha percorso molte strade poiché se originariamente produceva solo scarpe da calcio col tempo si è esteso a calzature per diversi sport ma anche a capi d’ abbigliamento e accessori. Che dire ne è passato di tempo ma anche di acqua sotto ai ponti!

Il successo delle scarpe sportive Adidas risiede senza dubbio nell’altissima qualità sia delle lavorazioni che dei materiali impiegati, ma anche nella grande innovazione dal punto di vista del design: le tre strisce oblique, segno di riconoscimento della casa, sono diventate per tutti, sportivi e non, sinonimo di stile e ottime prestazioni.

adidas 1

adidas OriginalsLOS ANGELES – Sneakers basse – light brown/simple brown/core black

Un design nuovo e originale che rende queste calzature indossabili non solo durante le attività sportive ma anche tutti i giorni, con look informali ma ricercati. Un esempio è la grande novità che Adidas Original ha lanciato, il modello Los Angeles, ovvero la reinterpretazione della mitica L.A Trainer ma in versione rivisitata e stilizzata per farvi immergere totalmente nell’atmosfera della weast-coast!

Comoda e versatile, la nuovissima Adidas Los Angeles prende spunto dai disegni iconici dell’archivio Adidas Original, e si sveste dei “ panni running” per acquisire un design inedito e moderno pur mantenendo quei riferimenti che hanno caratterizzato anche i modelli del passato.

Il tessuto utilizzato per la creazione delle scarpe Los Angeles è rinforzato da cuciture nella parte superiore, mentre le sovrapposizioni strutturali alla base della suola creano una situazione di comfort alla calzata. Il disegno esterno rende poi versatile la scarpa, non ci sono regole per indossare le Los Angeles, quindi non aspettate ancora molto tempo, scegliete il vostro modello preferito e create il vostro stile con le fantastiche Adidas Los Angeles!

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.