» Fashion » Moda donna » Scarpe Fornarina: collezione primavera-estate 2012

Scarpe Fornarina: collezione primavera-estate 2012

Logo Fornarina

Sofisticate, eleganti, femminili sono le scarpe della nuova collezione primavera-estate 2012 di Fornarina, marchio che si caratterizza per la sua capacità di coniugare perfettamente artigianalità e un’estensiva diversificazione di prodotto.

La nuova collezione, molto variegata ma sempre fedele al suo stile, presente vari modelli: dalle decolleté ai sandali con zeppa.

Come al solito noi di Zalando facciamo una piccola selezione per introdurre la collezione per rimandarvi poi a quella completa sul nostro sito.

Selezione Fornarina by Zalando Sandalo con zeppa | Decolleté nero | Decolleté nero strass | Decolleté fiocco

Il primo modello è un sandalo con zeppa dai colori estivi per chi già si sente in vacanza.

La seconda scarpa è una open toe nera che simula il pizzo con plateau e tacco 12, una scarpa un po’ dark ma allo stesso tempo molto sexy da abbinare con un vestito elegante per la sera.

Il terzo, invece, è un particolarissimo decolleté nero ricoperto di strass con il laccetto indicato per la sera. Secondo noi si sposa a meraviglia con un tubino che abbiamo indicato nei post precedenti.

L’ultimo modello richiama molto la primavera con a lato un particolare fiocco. La fantasia a pois e la punta tonda la rendono una scarpa ideale per le giovani che desiderano accompagnare un vestito anni ’50, magari con una gonna a campana.

Siete pronte ora a sfoggiare la vostra Fornarina?