» Beyond fashion » Celebrities » Rossella Brescia: la testimonial da urlo di Zalando!

Rossella Brescia: la testimonial da urlo di Zalando!

Zalando ha trovato la testimonial perfetta: la solare e bellissima Rossella Brescia!

Rossella, ballerina di professione, ironica conduttrice televisiva e speaker radiofonica, rappresenta appieno la filosofia di Zalando. Zalando è dinamicità, fascino e semplicità. Rossella, con la sua innata eleganza e contagiosa allegria, incarna perfettamente l’anima del famoso e-commerce.

TS_SHOT_05-106_v3_RET_sRGB_4

Rossella con il suo sorriso ha illuminato le grigie giornate dell’inverno berlinese, regalandoci shoot fotografici e riprese video divertenti e dolcissime. Dall’11 marzo non solo gli addetti ai lavori possono ammirare la testimonial, infatti, da quel giorno, è in onda il divertente spot televisivo. La nostra Rossella interpreta un’inguaribile Zalando addicted inossando un abitino rosa tanto semplice quanto elegant chic. La nostra shopaholic preferita non ha dovuto faticare molto per calarsi nella parte, infatti ci ha confessato che preferisce fare shopping on line in quanto decisamente più pratico e veloce rispetto all’estenuante giro per negozi!

Non dimentichiamoci che, all’interno di Zalando Italia, possiamo trovare i consigli di stile di Rossella: la nostra testimonial proporrà quattro abiti diversi per quattro differenti occasioni, il primo suggerimento di stile è già on line!

Noi non vediamo l’ora di scoprire anche le altre proposte di Rossella per essere sempre al top durante la prossima primavera – estate!

Rossella Brescia: testimonial da urlo per i look più trendy su Zalando!