» Fashion » Moda donna » Ralph Lauren lancia una linea denominata Denim&Supply

Ralph Lauren lancia una linea denominata Denim&Supply

Ralph Lauren's Newest LineRalph Lauren's Newest Line

Ralph Lauren lancia una nuova linea di abbigliamento che si ispira all’universo più autentico e bohème del brand. Denim & Supply è nata!

Una collezione che concentra la sua attenzione sul denim. I capi sia per uomo che per donna sono tutti sullo stile navajo, un cenno all’atmosfera romantica e naturale: eredità che Ralph Lauren cerca sempre di mantenere.

La donna indossa pantaloni, jeans, abiti che sono leggeri, delicati, comfortevoli ma allo stesso tempo sexy. Per l’uomo un ritorno al classico disegno basico di ispirazione tipicamente americana: quindi vengono proposte camicie a quadri, pantaloncini cargo e jeans che sembrano usati, insomma che sanno di vissuto. Uomo d’altri tempi quello che  Ralph Lauren vuole riportare a galla, il vero Uomo!

Ralf LaurenRalph Lauren’s Newest Line (Donna)

Denim& Supply sarà disponibile nei negozi multimarca e nei grandi magazzini a partire dall’Inverno 2012 a dei prezzi più accessibili e con l’obiettivo principale di voler inculcare nei clienti la convinzione di un nuovo modo di interpretare il blue jeans from USA.

Ralf LaurenRalph Lauren Lauren’s Newest Line