» Fashion » Eventi e sfilate » Pronti, partenza, Vans!

Pronti, partenza, Vans!

Il weekend dal 3 al 5 maggio non prendete impegni. Dopo l’enorme successo riscosso gli anni passati, il Vans Off the Wall Spring Classic torna a Varazze, in provincia di Savona, per la sua quinta edizione! Se ancora non avete annotato le date sul calendario, ecco alcuni buoni motivi per farlo.


A questo evento dall’atmosfera cosmopolita, diventato, sin dalla sua prima edizione nel 2009, simbolo della cultura skate e dell’inizio dell’estate, accorrono i migliori talenti di questo sport a livello internazionale. Se siete curiosi di assistere a veri e propri duelli a colpi di fantasmagoriche virate e acrobazie sulle rampe, allora non potrete mancare.

Il Vans Off the Wall Spring Classic, o Spring Classic per gli amici, si terrà come tutti gli anni nella suggestiva spiaggia della ridente cittadina della Riviera di Ponente. La spiaggia di Varazze è stata scelta come location dell’evento in seguito al successo delle edizioni del 2009 e del 2010, durante le quali il molo della cittadina ligure riuscì a stento a contenere le migliaia di spettatori che si affollarono attorno alle rampe da skate.

Non dovrete necessariamente essere dei mostri dello skateboard per partecipare all’evento. Allo Spring Classic, infatti, ci sarà spazio anche per gli amanti del buon vecchio stile d’abbigliamento old school. Vestitevi con cura dunque: agli outfit più cool verrà assegnato un premio. Se avete l’animo da skater, ma non il guardaroba adatto a partecipare al contest, potrete prendere qualche spunto qui.

Come non menzionare, infine, i concerti serali che durante l’evento rallegreranno il weekend varazzese?

E allora pronti, partenza e…Vans!
Lo Spring Classic è spettacolo e divertimento allo stato puro.