» Fashion » Moda donna » Printed Pants: il nuovo must have del 2013

Printed Pants: il nuovo must have del 2013

Durante l’inverno il colore del cielo si riflette sul nostro umore e sulla scelta dei nostri abiti, che, spaziando dalla “vasta” gamma di nuance del grigio e marrone, sono un vero trionfo di cupezza.

Per fortuna, già da qualche mese, un nuovo trend sta prendendo sempre più piede, anche tra chi è più restio ad osare con fantasie multicolor. Sto parlando dei leggins colorati o “printed pants”, come amano chiamarli le fashioniste.

Printed Pants
Evil Twin OUTER LIMITS VELVET: Leggins fantasia Galaxy | Fairground PRINTED Leggins bianco e nero | Your Eyes Lie Leggins stampa fotografia | Your Eyes Lie DYNASTY JELLY Leggins viola | A Postcard From Brighton MAYA Leggins grigio | Vero Moda WONDER Leggins oliva | Vero Moda NENA LUNA Leggins giallo e nero

Per gli eterni indecisi é un vero problema perché c’è davvero l’imbarazzo della scelta: si possono trovare, infatti, motivi floreali o geometrici, fantasie galaxy ispirate ai colori dell’universo, pattern optical anni ’70, stampe di rappresentazioni artistiche, e non da ultimo il super gettonato motivo azteca in mille varianti differenti.

Non si direbbe, ma sono molto versatili, si possono indossare con qualsiasi maglietta o pullover, meglio se oversize, purché tassativamente monocromatico. Va bene osare, ma occorre sempre trovare il giusto equilibrio tra colori e diverse fantasie. Importante è anche riconoscere la stampa che si adatti meglio alla nostra silhouette, perché l’attenzione ricadrà inevitabilmente sulla parte inferiore del nostro corpo: per non rischiare di sformare la nostra figura meglio optare per pattern più piccoli.

Con i giusti accorgimenti risultano perfetti per chi vuole dare una sferzata di vivacità al proprio guardaroba invernale, per dare un tocco di colore al proprio outfit ed uscire dall’anonimato del total black o total grey!