» Fashion » Moda donna » Primavera pazzerella! E ora che mi metto?

Primavera pazzerella! E ora che mi metto?

La primavera è ufficialmente iniziata, sul calendario, ma a giudicare dalle temperature e dalle previsioni meteo per i prossimi giorni, si direbbe che siamo nel pieno dell’inverno. Eppure quando le nuvole decidono di lasciare passare qualche tiepido raggio di sole, impazza la voglia di scoprire gambe e braccia e di liberarsi dai mille mila strati di tessuto che ci accompagnano da mesi.

Ecco allora i 5 capi a cui non possiamo proprio rinunciare durante la stagione della primavera “ballerina”, che ci permettono di essere trendy senza patire freddo e umidità.

Ouftit da mezza stagione

comma: Trench beige e nero | Vilagallo Trench beige e rosa | Belmondo Foulard multicolore | Nümph RIA Guanti | Mel by Melissa Stivali di gomma rosso | Anna Field Stivali di gomma blu | Ted Baker Shopping bag rosa

Il trench: impermeabile e traspirante, di un tessuto che non si inumidisce con la pioggia e che si può lasciare elegantemente anche sbottonato quando il sole lo consente.

Stivali di gomma: di mille colori e fantasie, perfetti quando piove, donano una sferzata di vivacità al look.

Guanti in pelle: per le più freddolose, meglio proteggere le mani dagli ultimi freddi, con dei guanti di pelle, magari leggermente aperti sul dorso, e possibilmente colorati.

Foulard: le sciarpe di lana grossa possiamo riporle nell’armadio, lasciamo ora spazio ai foulard multicolor con fantasie etniche, floreali, animalier… meglio averne tanti da abbinare ai diversi look!

Completiamo il look con un’ampia shopping bag, di un materiale impermeabile e idrorepellente, bellissime quelle coloratissime in PVC.