» Rubriche » Campagne in vista » I trend primavera estate 2013 sul nuovo magazine di Zalando

I trend primavera estate 2013 sul nuovo magazine di Zalando

Il 15 marzo è uscito il secondo numero del magazine di Zalando, edizione Primavera Estate 2013, che potrete ricevere insieme al vostro pacco ordinato da Zalando. Sfogliando il magazine, tutto rinnovato nella grafica e nei contenuti, potrete trovare i must have della nuova stagione, dai colori neon ai mix di stampe, dallo stile sporty chic a quello romantico dei drappeggi e dei colori confetto.

Una sezione dedicata alle News di Primavera vi proietterà negli aggiornamenti che riguardano il nostro online shop. In particolare il lancio del nuovo brand KIOMI, per uno stile moderno e atemporale. La bella e spumeggiante testimonial Rossella Brescia, che con il suo fascino e talento ha conquistato tutti noi, sarà il nuovo volto di Zalando e ci delizierà con le sue proposte di outfit.

Dietro le quinte: il duo di stiliste berlinesi Kaviar Gauche, dopo il grande successo della linea invernale, lancerà presto una nuova collezione per Zalando Collection che ruota attorno ai look da cerimonia. Colori pastello in contrasto con profili in nero e verde oliva, creazioni femminili e armoniose, una collezione degna di una dea greca.

kaviar gauche

E ancora… l’intervista a uno degli uomini più sexy e affascinanti del mondo: Jude Law, che si definisce un eterno romantico. Ci credereste? Leggete le sue risposte!

jude law

Tutto questo e molto altro ancora lo trovate online o nel vostro pacco di Zalando. Un motivo in più per urlare di piacere!