» Consigli di stile » Oroscopo della moda 2016: scopri i consigli delle stelle e di Ginny in fatto di moda

Oroscopo della moda 2016: scopri i consigli delle stelle e di Ginny in fatto di moda

A chi di voi non piace l’oroscopo? Di solito nessuno ci crede ma tutti lo leggono, perché in fondo la mattina quel trafiletto di consigli è un modo per cominciare al meglio una giornata o quanto meno la speranza che dica qualcosa di vero! Che ne pensate se oltre alle informazioni sullo stato di salute, l’amore e il lavoro ci fossero anche delle indicazioni, in base al vostro segno zodiacale, sugli outfit e gli stili che fanno al caso vostro?

Dopo la fantastica collaborazione con l’astrologo Mauro Perfetti e le tante curiosità sull’oroscopo 2015, non vedete l’ora di sapere cosa hanno in serbo per voi le stelle, con i consigli di stile per il vostro segno zodiacale in questo nuovo anno?

Nessun problema, per rendere speciale questo 2016 anche in fatto di shopping, Zalando si è affidato alle previsioni dell’esperta di astri di “Una Parola Buona per tutti”, Chiara Viola, per tutti “Ginny”!

Oltre ad un oroscopo generico segno per segno, Ginny, ogni mese vi proporrà un oroscopo della moda, con i consigli di stile per ogni segno in base ai mood del mese ma anche ai movimenti dei pianeti e delle stelle! Che dire, la giusta carica per affrontare le giornate di lavoro e di svago grazie a una guida su come vestirvi e a seconda del vostro segno zodiacale!

oroscopo 2

Photo by Paola Sucato on Flickr, licensed under CC contents

Perché diciamolo il vostro segno zodiacale influenza il vostro umore e, a volte, anche le vostre scelte in fatto di abbigliamento soprattutto a causa dell’arrivo di pianeti inaspettati che incidono sulle decisioni e sul modo di vedervi allo specchio.

Ecco perché quando si parla di moda, Zalando si conferma sempre come una fonte inesauribile di ispirazione: consigli che vi permetteranno di sentirvi a vostro agio, abiti che esprimeranno al meglio le vostre attitudini e i tratti del vostro carattere!

D’altronde l’astrologia influenza la moda da sempre come negli anni ’70 che spopolavano foulard in seta colorati raffiguranti i segni zodiacali o come negli anni ’80 che andavno di moda gli orecchini oversize in metallo nelle forme dei vari segni astrali.

L’astrologia e la moda a quanto pare sembrano essere legate da una forte affinità: la relazione che c’e’ tra il modo di vestire, e quindi il modo di essere e di esprimere se stessi, ed il proprio segno zodiacale! 

Che aspettate? Leggete attentamente i suggerimenti degli astri ma anche di Zalando e vedrete come a seconda del vostro carattere, della vostra indole e delle caratteristiche del vostro segno, sarete sempre al top! Non perdete tempo: interrogate gli astri e scoprite gli outfit da indossare!