» Beyond fashion » Celebrities » Nude Look: il desiderio di esibire, senza riserve

Nude Look: il desiderio di esibire, senza riserve

Ivana Mrazova l’ha fatto conoscere all’Italia indossando un Sarli al Festival di Sanremo. Charlize Theron alla prima di “Biancaneve e il cacciatore”, ennesima versione della favola Biancaneve, si è esibita con un vestito nero firmato Christian Dior, regale ed estremamente femminile…creazione impegnativa e molto trasparente.


Meglio non esagerare però rifacendo l’intero guardaroba. La trasparenza crea un effetto tanto particolare da richiedere un abbinamento minimal. Sì ad un abbigliamento dalle linee semplici, ma soprattutto meglio rimanere nel contesto di tinte neutre.

Sembra che il nude look, ossia l’effetto nudo, spopoli quest’anno tra i VIP. Ma non solo! Oltre all’abbigliamento, il nude look ha una sua estensione nel make-up. Consiste infatti nel dare al viso il massimo della luminosità e della freschezza facilitando la vita a tutte quelle donne che non sopportano spendere il proprio tempo davanti allo specchio alla mattina.

Nude look nel make-up ma anche nel nostro armadio senza acquistare nessun Dior. Ecco a voi qualche esempio che potete trovare sul nostro sito!

Nude Look su Zalando.itT-shirt Esprit | Vestito B.Young | Camicia Desigual | Camicia Fornarina
Pinterest

Sulla nostra pagina Pinterest potete trovare alcuni esempi di Look Nude con immagini di celebrities e di make-up per l’estate. Se avete altri pin interessanti, non esistate a segnalarceli! Non dovete fare altro che seguirici e scrivere @ZalandoItalia sulla descrizione del vostro Pin!

E voi siete pronte a sfoggiare il vostro nude look?