» Fashion » Beauty, gioielli » Un gioiello per ogni occasione

Un gioiello per ogni occasione

Che cosa indosserai quest’anno durante le feste di Natale? Probabilmente non hai ancora un’idea ben chiara sul maglioncino che ti farà compagnia durante la cena con i parenti, sulle scarpe che verranno con te a caccia di regali, sull’abito scintillante che ti accompagnerà alla festa di Capodanno. Di una cosa però puoi essere certa: in ognuna di queste diverse occasioni, un accessorio particolare non stonerà di certo con i tuoi look!

E in un periodo in cui ogni cosa sembra brillare, non potrai certo fare a meno di sfoggiare i tuoi gioielli preferiti, per combinarli al meglio con le tue mise a seconda del momento e dell’ umore. Anche per questa stagione, infatti, gli stilisti ci propongono mille soluzioni diverse, lanciando tantissime collezioni di anelli, collane e bracciali per tutti i gusti.

Gioielli

Lo stile classico, ovviamente, resta uno dei grandi protagonisti per quell che riguarda il settore dei preziosi: tornano le perle, vere o finte che siano, le linee vintage e i cammei. Per gli ultimo giorni in ufficio, per la cena di lavoro o il ricevimento di fine anno, una collana elaborata o un paio di orecchini bon ton saranno degli alleati perfetti per rendere il tuo outfit ancora più raffinato.

gioielli etnici

 

Se invece cerchi un modo per sdrammatizzare un vestito troppo serioso, o per aggiungere un tocco di colore ad un abbinamento total black, i gioielli in stile etnico tanto di moda quest’anno ti salveranno la vita in poche mosse. Variopinti e vistosi, diventeranno il punto di luce di tutto il tuo abbigliamento, rendendolo unico e inconfondibile.

 

Gioielli

E per le amanti di uno stile grintoso e dal sapore un po’ rock? Beh, le proposte non mancano di certo questa volta! Tra borchie, catene, contrasti e dettagli decisi, non avrete che l’imbarazzo della scelta, per donare carattere a tutto il vostro guardaroba.

E a voi piacciono i gioielli? Quali preferite, e come li indossate?