» Varie » Moda curvy: solo per vere donne!

Moda curvy: solo per vere donne!

La moda curvy impazza sulle passerelle di tutto il mondo: in barba alla prova costume! Nonostante l’arrivo della bella stagione stiamo assistendo ad una vere e propria esplosione di prosperose modelle che calcano le passerelle e innumerevoli firme della moda che, finalmente, vestono donne vere. Perché si: le donne vere hanno le curve!

La lotta contro le modelle taglia 38, a colpi di pizza e gelati, prende una piega imprevista e, stranamente, proprio nella stagione estiva: quando migliaia di donne avrebbero scelto la dieta come risposta all’imminente prova costume! Quest’anno non andrà così! Con l’avvicinarsi del mese di agosto si preannuncia un’esplosione di curve sulle spiagge del bel paese: in tipico italian style! Perché, infatti , ammalarsi nel tentativo di rassomigliare alle modelle delle riviste patinate e photoshoppate quando si può, semplicemente, essere naturali con le proprie forme generose?

All right reserved by Hannower

Quando le donne chiamano, lo sappiamo bene, la moda risponde! E quest’anno risponde con linee moda che esaltano le rotondità e rendono ancora più affascinanti le donne vere e formose! Vogliamo parlare delle righe? Must have dell’estate,  un tempo utilizzate solo da ragazze filiformi, oggi impazzano addosso a maggiorate! Sappiamo tutti che le righe vanno utilizzate con cautela: ma a volte basta lanciarsi e osare con una mise che anziché nasconderle, risalta le curve:  mozzerai  il fiato a tutti!

righe curvy700

Mexx – Maglietta a maniche lunghe / Studio Charlotte – Vestito estivo / Via Appia Due – Cardigan

Ami la musica punk-rock? Adori i concerti e non fai altro che scatenarti nella mischia appena la tua band del cuore si esibisce? Chi dice che soltanto uno sfilatino di ragazza possa avere un look trasgressivo e rock non ha visto le proposte di Zalando! Giacche di pelle, t-shirt dalle stampe aggressive, bracciali e tronchetti…insomma tutto quello di cui hai bisogno per essere la più invidiata! Non basta una taglia 38 per essere una star: stile da vendere appartiene a chi ha fiducia in se stessa! Scatenati con l’outfit che ti proponiamo e ruberai la scena ai tuoi idoli che si esibiscono sul palco!

punk rock curvy700

Oakwood – Giacca di pelle / Junarose Lucky – Leggings/ Ulla Popken – Top / Pieces Miki – Borsa a tracolla / Dr Martens – Stivali

I colori pastello erano prerogativa delle ricche ereditiere anoressiche: ora non più! La vita è bella quando è morbida e tu, senza spigolo alcuno, portai sfoggiare la tua splendida forma con colori audaci: dal rosa confetto al giallo canarino, passando per l’immancabile rosso fuoco. Se non ami passare inosservata e sei fiera del tuo corpo niente, più che un vestito sgargiante, sarà in grado di gridarlo al mondo! Allora cosa aspetti? Butta via i vestiti scuri o sformati che, per una vita, hai indossato nel tentativo di nascondere le curve: perché da quest’anno la protagonista sei tu!

pastello curvy700Veto – Pantaloni / Via Appia Due – Vestito di maglina / DueUlla Popken – Gonna lunga