» Rubriche » Campagne in vista » Maison Scotch – Campagna Autunno / Inverno 2011

Maison Scotch – Campagna Autunno / Inverno 2011

Maison Scotch - Campagna Autunno/Inverno 2011Scotch & Soda, brand olandese fondato negli anni 80, presenta la collezione Maison Scotch Autunno / Inverno 2011. Questa linea, lanciata nella primavera del 2010, rappresenta una delle collezioni di punta del brand e ancora una volta stuzzica la curiosità di coloro che ricercano un’eleganza sobria e sensuale. Cura maniacale nei dettagli, sapore vagamente retrò e la voglia di creare collezioni che durino nel tempo.

Marieke Meulendijkshead designer della collezione – ha raccontato in un’intervista a Elle il perchè del dente di leone nel logo di Maison Scotch: un fiore vagamente evanescente, i cui semi vengono trasportati dal vento in giro per il mondo per iniziare una nuova vita. Lo stesso destino che possiamo auspicare per la sua magnifica collezione.

Tutte le foto della campagna sono disponibili sul sito ufficiale del brand a questo link.

Maison Scotch - Campagna Autunno/Inverno 2011Maison Scotch - Campagna Autunno/Inverno 2011Maison Scotch - Campagna Autunno/Inverno 2011Maison Scotch - Campagna Autunno/Inverno 2011Maison Scotch - Campagna Autunno/Inverno 2011