» Fashion » Moda donna » Cheap Glamour: il caso Lux Society

Cheap Glamour: il caso Lux Society

Lux Society

Spirito imprenditoriale, creatività, grinta da vendere e tanta forza di volontà. Questi sono stati gli ingredienti del successo di Lux Society, brand di origine pugliese, ma milanese d’adozione. La t-shirt è il loro main product: il pezzo più versatile e trendy di ogni guardaroba. La T-shirt è da loro interpretata come elemento di comunicazione, come gioco, come mezzo d’espressione piuttosto che come capo irrinunciabile per le giovani generazioni.

Arte, moda, cultura e letteratura sono le loro muse ispiratrici, contaminate dalla loro filosofia di design. Ma anche la loro intenzione di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo onesto. Il prezzo massimo, infatti, è di 30 euro per una T-shirt. Quindi, tagli basici e soft con grafiche moderne e minimal con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ma le T-shirt non sono il loro unico business. Da abbinare a questi capi con stampe accattivanti a colori e in bianco e nero dal carattere trasgressivo, Lux Society offre anche borse con le borchie, aggressive e impattanti.

Sul nostro sito trovate tutta la collezione, mentre di seguito trovate una piccola selezione per farvi conoscere da più vicino questo brand.

Selezione Lux Society by ZalandoLux Society America | Lux Society Shopping Bag | Lux Society 17 Knight | Lux Society Naomi

Cosa ne pensate?