» Fashion » Scarpe » Ritorno al passato con le nuove Lotto Leggenda

Ritorno al passato con le nuove Lotto Leggenda

Lotto LeggendaNuovi colori e nuovi materiali per la nuova collezione primavera-estate di Lotto Leggenda. Ritorno al passato, più precisamente al 1973 come recitano le scarpe stesse, l’anno di fondazione dell’azienda stessa.

Dal sapore autenticamente heritage, le nuove Lotto Leggenda presentano la losanga Lotto originale ricamata su panno e ispirandosi al mondo del tennis e del basket degli anni ’70 e ’80.

Vera novità è il sistema micro punching, un sistema proposto dall’azienda di Montebelluna che garantisce una migliore aerazione e massima traspirazione alla tomaia.

Lotto LeggendaNuova collezione primavera-estate Lotto Leggenda

Corrado II e Dino II, le sneaker in considerazione, non solo hanno la “data di nascita” stampata, ma sono visibilmente vintage anche grazie al loro aspetto sporco e consumato, proprio come se fossero tirate fuori dall’armadio dopo 30 anni.

Il primo modello Corrado II si propone sia nella versione in pelle – in tre varianti di colore con tomaie bianche o nere e losanghe in verde giungla, beige e grigio – sia in quella in canvas Corrado II CVS, dall’effetto stropicciato con particolari in pelle scamosciata naturale le cui tonalità presentano due varianti di colore: bianco vintage e marrone cioccolato, grigio e beige.

La sneaker mid Dino II presenta note del tutto simili alla Corrado II: gli abbinamenti di colore sono bianco e celeste, bianco e verde giungla, nero e verde bandiera per la versione in pelle, mentre il modello in canvas Dino II CVS – anch’esso caratterizzato da un aspetto stropicciato con alcune porzioni in pelle scamosciata naturale – è presentato nelle due varianti colore beige e verde giungla, beige e rosso terra.

Qui solo alcuni dei modelli presenti nel nostro sito.

Selezione Lotto Leggenda by ZalandoCorrado II bassa bianca | Dino II alta bianca | Dino II alta verde | Corrado II bassa blu

Per chi sono? Per i nostalgici, per chi vuole sentirsi sempre giovane, attento alla moda e on the street!

Che ne pensate?