» Fashion » Moda donna » Lemaré: non chiamatela sneaker

Lemaré: non chiamatela sneaker

Le Marais…un coloratissimo quartiere parigino teatro di una notte spesa cenando a Pompidou, sorseggiando due bottiglie di Champagne in compagnia e di un tour notturno tra un bistrò e l´altro…questa è la notte che ha ispirato i suoi fondatori.

Logo Lemaré


Lemaré, marchio che ironicamente è scritto nel modo in cui si pronuncia il quartiere in italiano, è il risultato di un progetto che ha visto la luce nel 2011 a Monte Urano nelle Marche presso la Bruno Trotti Calzature, azienda nata nel 1954 e che vanta una lunga esperienza nella produzione di calzature da donna.

La collezione di debutto è completamente dedicata ad un monoprodotto di forte tendenza: una sneaker da donna colorata, divertente e un po’ sopra le righe per la sua zeppa da 5 cm. Una scarpa realizzata con 8 varianti iper colorate in camoscio e pelle con suola di gomma. Di seguito trovate una piccola selezione delle Lemaré che sono presenti nel nostro sito.

Selezione Lemaré by ZalandoLemaré Grigia | Lemaré Bianca | Lemaré Rosa | Lemaré Nera

Ogni stagione vedrà la nascita di un nuovo progetto che arricchirà la collezione Lemaré dedicata ad una donna indipendente, allegra, imprevedibile in quanto istintiva ed in attesa di nuove emozioni, aperta alla vita ed alle nuove relazioni. Una donna attenta alla moda ma sempre originale nel modo di interpretarla mixando street, sport e look femminile in un nuovo stile contemporaneo.

Se vi è venuta voglia di provare questo il prefetto connubio tra moda e design divertente è sufficiente che vi rechiate nei negozi di calzature o sul nostro sito!

Buono shopping!