» Fashion » Accessori, borse e cinture » La vie est belle secondo Julia Roberts

La vie est belle secondo Julia Roberts

Lancome La vie est Belle

Chi meglio di lei poteva essere la testimonial di una fragranza che è stata giudicata un inno alla vita, una fresca ventata di ottimismo, proprio come ci suggerisce il suo nome? Quale donna poteva rappresentare al meglio la filosofia di La Vie est Belle se non un’attrice così amata e nota per il suo splendido sorriso? Julia Roberts naturalmente: personalità luminosa, sorriso aperto e una vita privata custodita con estremo riserbo.

La nuova fragranza di Lancôme, un concentrato di felicità racchiuso in un flacone realizzato dai profumieri Olivier Polge e Dominique Ropion, è incentrato su delle note molto floreali con qualche tocco più grintoso e graffiante: iris, patchouli, fava tonka, pralina, fiori d’arancio, gelsomino e ribes. Queste le note di una delle fragranze più attese del prossimo autunno.

La ricerca della felicità raccolta da un packaging dall’aspetto minimal. Niente decorazioni o bottigliette dalle forme e dal design innovativo o scatole che eccedono in colori e decorazioni. La vie este belle vuole essere un profumo dai solidi principi, un elogio alla qualità e alla discrezione.

Curiose di sentirvi Julia Roberts?