» Beyond fashion » Lifestyle » Krug en Capitale, il primo Temporary Restaurant a Milano

Krug en Capitale, il primo Temporary Restaurant a Milano

In occasione della prossima Milano Fashion Week, che si terrá dal 20 al 26 febbraio 2013 nel capoluogo lombardo, apre per la prima volta anche in Italia il primo Temporary Restaurant, che più che un ristorante si propone come un’autentica esperienza multisensoriale che ruota attorno all’essenza dello Champagne Krug, da qui il nome Krug en Capitale.

krug

© Krug en Capitale www.krugencapitale.it/

L’antica Maison di Champagne, fondata dal tedesco Joseph Krug, ha scelto Enrico Bartolini, chef stellato Michelin del Devero Ristorante, per elaborare i suoi piatti in una suggestiva location al 27°, nonché ultimo, piano della Torre del Diamante, o Diamantone, da dove si potrà ammirare lo spettacolare panorama notturno della Milano del futuro. L’edificio, infatti, di recentissima costruzione, alto più di 130 metri, si trova nel quartiere di Porta Nuova, e fa parte del progetto di riqualificazione urbana e architettonica della città.

Ogni sera solo 40 fortunati ospiti avranno la possibilità di degustare i tre menu pensati dallo chef , da 250 a 300 € a persona, e provare la magia esclusiva ed effimera offerta dal Krug en Capitale.

Prenotazioni obbligatorie tramite apposito form sul sito www.krugencapitale.it