» Beyond fashion » Jennifer Lopez e le Louboutin

Jennifer Lopez e le Louboutin

JLo

See, somedays you will love me
then you don’t, then you do
then you wont, when you’re here
then you’re gone, I’m alone
Now you got me stressin out on the phone
But it’s the last time I’m movin on
I’m throwin on my Louboutins

Ecco un pezzo della canzone che la ragazza del ghetto dedica alle sue scarpe preferite, le scarpe dalla suola rossa: le Christian Louboutin.

La canzone parla della fine di una relazione e della reazione della donna alla chiusura di un rapporto. JLo, che ammette di essersi trovata spesso a dover affrontare la fine di una love relationship, afferma che nella canzone parla di  una donna, che non si mette la tuta, mangia gelato e si dispera. La protagonista è una donna decisa, determinata, consapevole della persona che è. Infatti indossa le sue Louboutin, il vestito piu bello e se ne va a testa alta alla ricerca di uno degno di lei.

E care ragazze cosi bisogna fare! Ricordate, i latini insegnano sempre: similes cum similibus, una donna che ama le Louboutin non può accontentarsi o piangere. Quindi, let’s go dancing e beviamoci su uno champagnino!

Vi annuncio che la guerra della suola rossa tra il designer francese e Yves Saint Laurent è stata vinta da questi ultimi. Un tribunale di New York ha infatti respinto la causa milionaria intentata da Louboutin contro la maison concorrente YsL, accusato di aver copiato la storica suola frutto di un’intuizione brillante di anni fa.

Ecco a voi il video di JLo e rifatevi gli occhi ammirando questi straordinari heels!