» Varie » Ispirati dalle passerelle della Milano Fashion Week

Ispirati dalle passerelle della Milano Fashion Week

Conclusasi negli scorsi giorni la London Fashion Week, entra ora in scena la moda italiana! Da ieri la città di Milano è invasa da giornalisti, stylist, buyer e VIP accorsi da tutte le parti del mondo per assistere alla Milano Fashion Week, una delle settimane della moda più attese in assoluto. E’ nella nostra Italia, infatti, che sfilano nomi quali Versace, Missoni, Fendi, Dolce & Gabbana, Armani e Alberta Ferretti.

Questi sono solo alcuni degli stilisti che ogni anno incantano il pubblico con le proprie collezioni caratterizzate da una forte personalità e raffinatezza tipiche del design italiano e sinonimo di classe e stile. Un’atmosfera di eleganza e tradizione combinata ad un tocco glamour, avvolge la città in ogni suo angolo. Le passerelle sono solo un assaggio di ciò che Milano offre durante la settimana della moda donna.

 La moda italiana, riconosciuta a livello globale, anche quest’anno ha trionfato ad Hollywood durante la serata dei Golden Globe, dove la maggior parte degli invitati era vestita con elegantissimi abiti Made in Italy.

Zalando vi offre un’ampia gamma di prodotti dallo stile e dal gusto italiano. Guardate la selezione ispirata ai grandi nomi del prêt-à-porter: accessori, abiti e scarpe scelti per farvi sentire più vicini alle passerelle della fashion city più italiana che ci sia!

Just Cavalli: Vestito , Borsa , Stivaletto , Cappello

Selezione donna - Milano Fashion Week - Zalando.it

Fendi: Foulard – Sciarpa │Diesel: T-shirt , MATIC Jeans , DIVINA Shopping Bag , DENVER Stivaletto

Selezione donna - Milano Fashion Week - Zalando.it

Diesel: SACKY – Felpa , KROOLEY – Jeans , SEQUENCE – Borsa a tracolla , MIDDAY – Sneaker alta

Selezione uomo - Milano Fashion Week - Zalando.it

Diesel: SCARAFINA – Foulard/Sciarpa , T-ANTIC – Pullover , CHI-BLADO – Pantalone , HOLIDAY SUNDAY – Sneaker

Selezione Uomo - Milano Fashion Week - Zalando.it