» Beyond fashion » Celebrities » Hollywood e Prada in passerella

Hollywood e Prada in passerella

Prada HollywoodGary Oldman, Garrett Hedlund, Jamie Bell e Willem Dafoe nella nuova campagna pubblicitaria di Prada

Moda e cinema, Hollywood e Made in Italy. Questo è il binomio che ha deciso di adottare Prada per la sua nuova campagna Uomo Autunno/Inverno 2012/13.

Prada Adrien Brody
Adrien Brody
Prada Jamie Bell
Jamie Bell

Indubbiamente una campagna diversa dalle solite. Carismatico connubio artistico negli scatti del fotografo britannico David Sims che immortala esempi magistrali di recitazione sul grande schermo: Gary Oldman, Garrett Hedlund, Jamie Bell e Willem Dafoe in ritratti formali su uno sfondo rosso cardinale conferendo a ogni scatto una straordinaria interpretazione, grazie a pose e sguardi che sembrano trasformare i capi in costumi di scena.

Prada Gary Oldman
Gary Oldman
Prada Tim Roth
Tim Roth

Ognuno a uno stadio diverso della propria carriera, i quattro attori hollywoodiani rappresentano svariati scorci generazionali che estendono il volto della collezione Prada a un’ampia fascia di età. Uomini di stile e evidenti icone di moda, gli interpreti della nuova campagna Prada Uomo sono indagati più da vicino nella collezione eyewear, dove la loro teatralità assume un ruolo ancor più centrale, definendo un rapporto nuovo tra l’uomo Prada e il suo abbigliamento, in una moderna rivisitazione del gentleman e del suo legame col potere.