» Beyond fashion » Celebrities » Harper Seven Beckham è nata: una nuova fashion addicted come la mammina Victoria?

Harper Seven Beckham è nata: una nuova fashion addicted come la mammina Victoria?

David e Victoria Beckham al loro arrivo al Royal WeddingDavid e Victoria Beckham al loro arrivo al Royal Wedding / Foto: Gettyimages.de

Domenica scorsa alle 07:55 ore di Los Angeles, la ex Spice Girl ha dato alla luce una bella bambina di 3.2 Kg, la prima femminuccia, finalmente, dopo 3 pargoli. A comunicare su Facebook il lieto evento ci ha pensato il sexy calciatore che tutte noi donne desideriamo, ma ormai, care mie, dobbiamo metterci l’anima in pace!

È felice ed orgoglioso di annunciare la nascita della figlia Harper Seven Beckham, la mamma sta bene e tutta la famiglia è strafelice. Traduzione italiana del nome della piccola “Arpista sette”, ma nella lingua inglese Harper Seven avrebbe un suono piacevole: se lo dice la glamour couple per eccellenza dobbiamo fidarci!

Harper Seven Beckham, nata con parto cesareo, ha già riscosso successo tra il genere maschile: sembra che il papà, appena presa in braccio, abbia versato un mare di lacrime, anche perché a quanto pare è la miniatura della sua adorata mogliettina. Victoria ha dichiarato di sentirsi più sicura rispetto alle altre gravidanze e cosi allatterà la piccola al seno. A questo punto, attendiamo con ansia le foto di Harper nei suoi outfit cool, sicuramente la nostra Vic non ci deluderà!