» Fashion » Accessori, borse e cinture » Tremate, tremate, le streghe di Zalando sono tornate!

Tremate, tremate, le streghe di Zalando sono tornate!

Dolcetto o scherzetto”: quante volte avete sentito questa frase negli ultimi anni? Ultimamente infatti, la moda di celebrare la festa di Halloween è approdata anche in Italia.

Nata da antiche tradizioni celtiche, questa festività è arrivata fino a noi dai lontani Stati Uniti e si svolge, come vuole la tradizione, durante la notte del 31 ottobre.  L’usanza, diffusasi poi anche in moltissimi altri paesi del mondo, viene rappresentata con caratteristiche molto particolari e varie: dai costumi più paurosi ai giochi dedicati all’intrattenimento dei più piccoli, che girando di casa in casa chiedono dolcetti ai mal capitati. Negarglieli? Non provate a farlo o lo scherzetto sarà assicurato!

halloween teaser

Noi di Zalando potevamo perdere questa occasione per festeggiare? Come vedrete dalle foto in fondo al post, la scorsa notte anche noi abbiamo deciso di dare sfogo alla nostra creatività: scherzi, maschere, vestiti spaventosi e quant’altro sono stati i protagonisti indiscussi della serata, spaventando e divertendo tutti i partecipanti! Vampiri e streghe gli outfit classici, supereroi le novità di quest’anno, angeli e principesse per chi non riesce proprio mai a rinunciare all’animo romantico. E voi quale preferite?

 

1 COLLAGE1