» Fashion » Beauty, gioielli » Glossybox finalmente anche in Italia

Glossybox finalmente anche in Italia

GlossyBox
Osannato da Vogue UK, bramato da ogni professionista del make-up e fashion addicted, inaugura anche in Italia GlossyBox. Ecco a voi una nuova azienda che promette di rivoluzionare il mondo della bellezza.

Quale donna saprebbe dire di no a un cofanetto come questo, al cui interno sono contenuti prodotti cosmetici e di make-up delle marche più prestigiose?

Attraverso il suo sito, GlossyBox Italia offre un servizio unico e innovativo: un abbonamento mensile che vi guiderà alla scoperta di prodotti nuovi e di qualità dedicati alla bellezza.

Dopo esservi abbonati, riceverete ogni mese 5 miniature d’alta cosmesi: una vasta gamma dei prodotti più in voga sul mercato: creme, smalti, trucchi o nuove fragranze, ovviamente sempre diversi tra loro.

Questo perché, dopo aver attivato l’abbonamento, potrete creare un profilo personalizzato che vi consentirà di inserire le vostre caratteristiche. In questo modo, riceverete i prodotti più adatti al vostro tipo di pelle e ai vostri gusti.

GlossyBox

Ogni mese vi arriverà direttamente a casa un elegante cofanetto con 5 mini-size, schede informative, consigli e spiegazioni su come applicarli al meglio: insomma, un servizio unico non potrà non entusiasmare tutte le appassionate di beauty e cosmesi!