» Fashion » Moda donna » Il Giallo: il trend della Primavera 2012

Il Giallo: il trend della Primavera 2012

Il giallo ha sempre spaventato. Anche se tirato fuori dall’armadio all’inizio della bella stagione, si ha sempre paura di sembrare di essere uscite da un cesto di limoni. Il giallo è quel colore estroverso che non siamo mai sicure di indossare. Talvolta mette anche a disagio perchè magari la nostra pelle non è dell’abbronzatura adatta o, meglio, non è abbastanza scura perchè la spiaggia non la vediamo da otto mesi.

Nonostante tutte queste esitazioni, il giallo è stato il protagonista delle collezioni presentate quest’anno: da Oscar De La Renta a Victoria Beckham, da Carolina Herrara a Rodarte. Tutte le loro collezioni hanno trasmesso la vivacità, l’entusiasmo e la vitalità che questo colore comporta.
Il segreto sta nel sapere abbinare il capo giusto con l’accessorio giusto, niente di più facile.

Quindi, se non il giallo non fa parte della tavolozza di colori presente nel vostro armadio e avete voglia di osare, noi di Zalando vi proponiamo alcuni modelli, una sorte di pulce nell’orecchio!

Vestito Pink Loop

Il primo capo che vi presentiamo è una novità della Pink Loop; non è completamente giallo, è solo il primo passo per avvicinarsi al total yellow. Con questo vestito potete già immergervi nello spirito sprimaverile… leggero, colorato e comodo.

Vestito giallo lungo Zalando Collection

Il secondo che vi presentiamo fa parte della Zalando Collection. Si tratta di un vestito alla greca che abbinato alle scarpe, anche esse della Zalando Collection, danno come risultato un outfit perfetto pronto da essere indossato.

Scarpe Zalando Collection

Sul nostro sito potete trovare altri modelli, questo è stato solo un assaggio…