» Fashion » Moda donna » Geox: la scarpa per tutti i giorni

Geox: la scarpa per tutti i giorni

Geox

Geox non è più solo la scarpa che respira, quella col fumetto che esce dai fori della suola che ci hanno fatto vedere per tutti questi anni, ma è anche una scarpa elegante, all’avanguardia, sofisticata e tecnologica. Si respira un’aria nuova con la collezione primavera-estate 2012. Un tocco più trendy e più glamour del solito.

Geox, marchio Made in Italy di enorme successo per la sua comodità, ha il piacere di presentare le sue nuove calzature che spaziano dalle decolleté, ai sandali, alle ballerine, alle sneaker e ai mocassini. In casa, al lavoro e nel tempo libero.

Per il suo pubblico femminile ha ideato scarpe per tutti giorni. Per una donna bella e a proprio agio in ogni momento, sicura delle scelte di vita quotidiana. Per una donna che cerca comodità, moda e benessere. Il benessere che si può, appunto, trovare in una scarpa che respira perché respirare è vivere. Nella nuova collezione l’energia del colore esplode in nuove fogge e combinazioni, lasciando spazio però anche a tinte più chiare e naturali.
Numerosi sono i modelli proposti, ma noi di Zalando ne facciamo solo una piccolissima selezione.

Selezione Geox by Zalando.it Sandalo con zeppa beige | Sandalo con zeppa turchese | Spuntata grigia | Ballerina rosa

Il primo modello è un sandalo con zeppa dal carattere molto raffinato presentato in beige, rosso e blu.

Il secondo è un altro sandalo con zeppa sottile alta 8,5 ma alleggerito da un plateau di 3. I colori sono blu, rosso e tuchese, il colore più in voga di questa primavera.

La terza scarpa che vi proponiamo è una scarpa con tacco largo di 9 cm. Grintosa ed elegante al tempo stesso. Offerta in varie colorazioni nero-bianco-grigio e blu-rosso-arancione. È perfetta per le giornate in ufficio ma anche con un abito elegante per la sera.

Il quarto modello è una ballerina che si può trovare in quattro colorazioni diverse: rosa, marrone, blu e verde. Dall’aspetto giovanile è stata concepita per la vita di tutti i giorni, quelli in cui hai bisogno di una scarpa estiva che si abbini facilmente alle tue gonne super colorate o ai tuoi shorts.

A voi quale piace di più?