» Beyond fashion » Celebrities » Geox a sostegno dell’UNICEF

Geox a sostegno dell’UNICEF

Geox libroFilippa Lagerback per Geox

Geox presenta il libro a scopo benefico Per un sorriso in più dove celebrities e non esprimono il proprio concetto di respirare. Da Max Brigante a Noemi, i vip italiani aderiscono alla campagna lanciata dal marchio Geox Respira in aiuto dei bambini dell’UNICEF da cui è nato un volume fotografico il cui ricavato dalla vendita verrà totalmente devoluto a UNICEF.

Noemi per GeoxNoemi per Geox

Il contenuto del libro nasce dalla rielaborazione e interpretazione attraverso illustrazioni del concetto Respira, parola chiave, componente essenziale del brand Geox caratterizzato dalla ormai nota a tutti traspirazione e termoregolazione connesse a calzature e abbigliamento.

Max Brigante per GeoxMax Brigante per Geox

Il 19 e 20 Maggio scorsi sulla pagina ufficiale di Facebook, il brand ha invitato vip e gente comune a esprimere il proprio pensiero di respirare, che successivamente è stato interpretato artisticamente a mano da un calligrafo e accompagnato da un ritratto fotografico dell’autore.

Max Pezzali per GeoxMax Pezzali per Geox

Tutti accomunati da una buona causa: i migliori pensieri e i migliori ritratti sono stati infatti raccolti nel volume illustrato dal titolo Per Un Sorriso In Più in vendita nei Geox Shop. Per assicurarne uno anche i bambini dell’Unicef.