» Shopping » Backstage » 3 agosto 2012, ore 11.30: incontro con Federica Cimetti, la ragazza dai capelli rossi!

3 agosto 2012, ore 11.30: incontro con Federica Cimetti, la ragazza dai capelli rossi!

federica cimetti

Valigia pronta, macchinetta fotografica, guida e metà dell’armadio in meno di un metro cubo d’aria…così è iniziata la vacanza di Federica Cimetti, la fashion blogger che una ventina di giorni fa è venuta a trovarci qui a Berlino.

ore 11.30: Tutto è iniziato una piovosa (ovviamente) mattina d’agosto. La nostra ragazza dai capelli rossi si è presentata con il suo bell’accento romano e armata di ombrello, vista la giornata, pronta per fare il tour dell’azienda. Accompagnata dai nostri Giulia e Matteo, Federica ha conosciuto lo staff che cura quotidianamente il portale italiano partendo dall’ufficio PR fino all’Affiliate.

ore 12.00: Caffè in cucina, consegna dei souvenir di Zalando e alcune linee guida sui negozi (questa volta fisici) da vedere assolutamente qui a Berlino. Adesso non vi scrivo quali sono stati nominati, ma per farvi un’idea vi dico che la discussione si è prolungata fino all’ora di pranzo davanti a un piatto di gnocchi con il pesto! 🙂

ore 14.00: Purtroppo tutto è finito davanti a un caffè a Prenzlauer Berg e con una foto ricordo che potete vedere sul post scritto dalla nostra Federica. Oltre al suo blog, la potete seguire anche su Facebook e su Twitter.

@Federica: quando sei in zona di nuovo fai un fischio! 🙂