» Fashion » Accessori, borse e cinture » Fame by Lady Gaga

Fame by Lady Gaga

Tutto ciò che fa, che dice, che indossa e che canta è sempre oggetto di critica. I suoi costumi di scena sono tra i più eccentrici del mondo della musica. Gli stilisti di mezzo mondo fanno a gara per essere presenti nei palchi di una delle più grandi Pop Star di sempre.

Come detto in precedenza quest’anno è l’anno dei remake cinematografici e soprattutto dei profumi. Modelli, modelle, attrici e cantanti vogliono anche loro un posto negli scaffali delle profumerie di mezzo mondo. Di certo non poteva mancare anche lei, Lady Gaga. Un mese fa un editor canadese aveva pubblicato l’immagine della confezione di Fame, il suo profumo, facendola andare su tutte le furie.

Finalmente da oggi sono presenti online i video esclusivi del film di Lady Gaga Fame, creati dal regista Steven Klein per l’esclusivo Eau de Parfum di Lady Gaga Fame, il primo profumo in assoluto dal colore nero. Sicuramente si tratta di video molto diversi dai soliti… da quelli che richiamano le note delicate delle fragranze proponendo immagini di attrici/modelle che sembrano Dee in terra con la pelle dai toni eterei vestite con abiti di chiffon oppure immagini di storie d’amore romantiche (vedi la saga di Chanel n.5) dall’happy ending incerto. Lady Gaga deve sempre distinguersi, e anche questa volta c’è riuscita con successo! Confezioni dai contorni spigolosi, profumo dark (almeno il colore, la fragranza dobbiamo ancora sentirla), video che rievoca tutto tranne la leggerezza e la grazia. Lady Gaga tuffata tra uova, caviale e pece; Lady Gaga assalita da micro uomo-ragno; Lady Gaga che urla e guarda sottecchi come una gatta, avvolta in una tutina di latex nero. Adesso siamo curiosi di sentire il vero profumo, che uscirà a Settembre!

La curiosità senza ombra di dubbio l’ha suscitata!

Voi cosa ne pensate?