» Consigli di stile » Facile trovare quello giusto!

Facile trovare quello giusto!

Avrete sicuramente visto il nuovo spot televisivo di Zalando, “E’facile trovare quello giusto”, che ha come protagonista la simpaticissima e bellissima Vanessa Incontrada! Il regista newyorkese Matthew Frost -ideatore della nuova campagna pubblicitaria- attraverso Vanessa, ci mostra sia quanto è facile trovare il capo unico e perfetto su Zalando, sia quanto è comodo e semplice “lasciar andare” e quindi restituire ciò di cui non si è pienamente soddisfatti!

 

 

Sapete tutti quanto è difficile trovare quello giusto, e non stiamo parlando di un bell’uomo ma di un incantevole abito; ore e ore spese a girare per negozi, a fare file interminabili magari solo per provarlo… e invece con Zalando non è mai stato così facile! Non avete bisogno di uscire dalle vostre quattro mura per trovare quello giusto, quello adatto a voi e che vi farà sentire incantevoli.  Basterà un semplice click e lui, il vestito :), arriverà direttamente a casa vostra, potete provarlo comodamente e se non è quello che fa per voi, sfruttate la grandiosa opportunità dei 100 giorni per restituirlo! Comodo no?

Vanessa Incontrada inoltre presenta i nuovi trend di stagione:  dai capisaldi del casual chic italiano agli iconici anni ’90, dallo stile raffinato e sensuale à la garconne al leggendario ma anche rinnovato look anni ’70. Lasciatevi ispirare dai diversi outfit della nostra fantastica testimonial!

Vanessa

Foto Archivio Redazione

Con Zalando potrete esplorare i nuovi trend per la prossima stagione, brand esclusivi, e un vasto assortimento di capi e prodotti per donna, uomo e bambini. Vi permette di fare shopping ovunque voi siate in modo comodo, veloce, sicuro e non dimenticate, la spedizione e il resto sono sempre gratuiti! Con Zalando, è facile trovare quello giusto, anche perché restituire è comodissimo!!