» Fashion » Estate 2013: i nuovi trend!

Estate 2013: i nuovi trend!

E’ arrivata finalmente l’estate! Una brezza fresca arriva da lontano portando odore di salsedine e, soprattutto, portando i nuovi e imperdibili trend dell’estate 2013! Scopri, con i nostri consigli, come essere sempre al top e come mandare la temperatura alle stelle!

Bianco

In spiaggia la tua carnagione olivastra si tinge di un color ebano profondo e sensuale? O, ancora, durante la bella stagione la tua pelle di pesca diventa di un delizioso dorato? Poco importa quali siano i tuoi colori: siano i tuoi capelli color delle fragole o del grano o, ancora, neri come la notte, sia la tua pelle scura  o molto chiara, quest’estate vestirai di bianco! Il colore dell’eleganza sobria, della purezza e dell’atemporalità ha conquistato le passerelle internazionali  e, una volta conquistato anche il tuo guardaroba,  renderà ogni tuo outfit da urlo. Lusinga la tua pelle baciata dal sole con un look monocromatico che metterà in risalto i tuoi colori e il tuo stile!

BIANCO700

Trasparenze

Quando il termometro segna temperature caraibiche, si sa, necessiti di tessuti leggeri e confortevoli che ti lascino libera di approfittare del sole e del mare!  Il motto “less is more”, quindi,  diventa un imperativo! Riponi nell’armadio  la quantità di tessuto in eccesso, di cui avrai bisogno solo il prossimo inverno, e scegli sensuali giochi di trasparenze. Un look audace, adatto alle donne che sanno come impreziosire le loro mise con affascinanti tessuti “vedo non vedo”che  impreziosiscono gonne e vestiti, rendendoti un’icona di stile.  Accattivante il total look, imbattibili i dettagli su spalle e punto vita: per rendere l’estate ancora più hot!

trasparenze700

 

Righe

L’invasione delle righe è in atto! Orizzontali, verticali, black & white, colorate, optical: di righe ce n’è davvero per tutti gusti! Sbizzarrisciti con gli accostamenti più azzardati, sempre con un occhio allo stile e al buongusto. Verticali per mettere in risalto il tuo fisico filiforme, orizzontali per esaltare le tue curve mozza fiato: quest’estate, con gli accessori giusti, potrai esprimerti al meglio!  Avvolgiti  in un’aura da diva d’altri tempi  e provale con un cappello panama e grandi occhiali da sole: ti sembrerà di essere un’attrice romantica di un film in bianco e nero. O, ancora, osa accostandole a fantasie animalier o tessuti denim e mostra l’anima punk che è in te! Sia il tuo look classico o trasgressivo indossa le righe: andrai a colpo sicuro!

righe700