» Beyond fashion » Charities e solidarietà » Eforpeople.com – La moda sostiene la solidarietà

Eforpeople.com – La moda sostiene la solidarietà

Eforpeople.comRiparte il progetto eforpeople.com: un’esclusiva boutique no profit, un’esperienza giunta ormai alla settima edizione e che riunisce i grandi nomi della moda a sostegno di un’importante iniziativa di solidarietà.

EForPeopleA partire dal 17 novembre è possibile acquistare dal sito capi griffati con la gratificazione di sapere che l’intero ricavato delle vendite andrà alla missione Salesiana di Suor Laura Girotto per la costruzione del primo Ospedale Pediatrico di Adwa, in Etiopia.

L’iniziativa è promossa dall’onlus Baby nel Cuore e nelle precedenti edizioni ha raggiunto importanti traguardi. Per questa nuova edizione sono molte le proposte da tenere sott’occhio, tra cui una collezione vintage disegnata da Roberto Capucci e donata dal soprano Raina Kabaivanska, borse Hermès, abiti e accessori Salvatore Ferragamo, accessori Valentino, una speciale edizione di scarpe disegnate da Giuseppe Zanotti per star come Uma Thurman, creazioni di Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Loro Piana, Brunello Cucinelli, Blumarine, Corneliani, Les Copains, Chanel e molto altro ancora.

Per rimanere aggiornati sulle novità del progetto vi consigliamo di dare un’occhiata al magazine online legato all’iniziativa e di seguire i canali Twitter e Facebook.