» Curiosità » E tu, con chi festeggerai il Natale?

E tu, con chi festeggerai il Natale?

Pronti a sedervi a tavola? Eh già, un altro Natale è alle porte, e ora, come ogni anno del resto, vi ritrovate in fretta e furia a cercare il regalo giusto per la vostra amica, i vostri famigliari, la vostra anima gemella… Si sa, i regali aumentano di anno in anno e il tempo, invece, diminuisce.

Il Natale, però, non è solo stress e regali. Il Natale è qualcosa di magico, speciale, un momento di ritrovo e di riflessione, un momento in cui la tradizione prende il sopravvento e le tavole si riempiono di portate, candele e tanta allegria…

Quando eravamo piccoli, questo era sicuramente il periodo più bello e atteso dell’anno, c’è chi addirittura aspettava tutto l’anno questo fantastico momento.

Ora però che siamo un po’ cresciuti, capita spesso di vedere solo l’ “ansia” da regali-cene-auguri. E, se invece, cercassimo di guardare al Natale con gli stessi occhi e lo stesso entusiasmo di quando eravamo bambini? Non sarebbe tutto più magico? Il consiglio, quindi, è tirate fuori dall’ armadio i vostri maglioni natalizi che tanto cercate di nascondere, vestitevi di rosso, addobbate la vostra casa con tante luci colorate e un grande albero, mangiate per ore in compagnia e soprattutto, trascorrete più tempo insieme alle persone a cui volete bene!

Tra una cena e l’altra, invece, perché non fare un salto su Zalando? Un simpatico gioco interattivo vi sta aspettando: specificando nell’apposita sezione con chi trascorrerete il Natale, Zalando vi suggerirà tanti regali infallibili per fare colpo sulle persone amate. Quindi, azzardate un po’ e scoprite qual è il partner giusto con cui passare il Natale per vincere 10 euro di sconto sul sito.

Anche noi di Zalando siamo già in clima natalizio… i primi regali, i primi auguri, le prime cene e anche le prime foto!

IMG_0724(2)Non ci resta che augurarvi uno splendido Natale! 🙂