» Fashion » Beauty, gioielli » Dsquared2 Potion for Man

Dsquared2 Potion for Man

Dsquared2 Potion for ManDsquared2 Potion for Man / Foto: Fragrantica

Dsquared2 Potion for Man è la nuova fragranza maschile del marchio Dsquared2 Perfumes in profumeria da questo Settembre, insieme a tutta la linea da bagno. I prezzi variano dai 26 ai 78 euro a seconda del prodotto.

Si tratta di un progetto che prende ispirazione dai laboratori del passato, una miscela di materie prime messe insieme dopo anni di ricerche e valutazioni sensoriali.

Il flacone trasparente, contenente essenza ambrata, ha come incisioni laterali delle scalanature moderne e dallo stile maschile, sottile rimando alle antiche bottiglie di cristallo che erano l’involucro di vecchi profumi.

Il flacone ha delle porzioni decorate da 3 etichette che vanno a dare un’identità al prodotto stesso: il suo nome, la sua lista di ingredienti ed il suo contenuto. Inoltre, c’e una incisione sul retro della scritta DSQUARED² 1964; il tappo millerighe è realizzato in zama con lacatura in nero lucido.

Dsquared2Dsquared2 Potion for Man

Il protagonista della campagna è il modello brasiliano Diego Miguel, interprete di immagini sensuali in bianco e nero, opera del fotografo Mario Sorrenti.