» Beyond fashion » Celebrities » Diane Kruger: la giurata più fotografata al Festival del Cinema di Cannes

Diane Kruger: la giurata più fotografata al Festival del Cinema di Cannes

35 anni, faccia d’angelo, la Grace Kelly della 65° edizione del Festival del cinema di Cannes: la biondissima Diane Kruger, giurata più fotografata per la sua estrema eleganza e grazia.



Accanto a Nanni Moretti si è distinta per il suo charme. La prima serata ha incantato tutti con un meraviglioso abito di chiffon verde menta di Giambattista Valli che, complice del vento, le ha regalato una passerella decisamente scenografica.

Apprezzato anche il minidress di Versace con allaciatura laterale che metteva in risalto il suo fisico statuario. Ci dispiace solo la sua scelta per il party serale: un abito Calvin Klein, con un reggiseno push up esagerato.

Molto Hollywoodiana invece con il suo abito dorato, ricoperto di paillettes, dal design asimmetrico e con rouches sul fianco. Un look dal fascino retrò, anche grazie alla pettinatura elaborata che arricchiva il look ricercato e d’effetto.

Noi di Zalando le diamo un bel 9, aspettiamo solamente di vedere le prossime foto.

Pinterest

Tutte le foto le potete trovare nella nostra pagina Pinterest!

Abbiamo già parlato in precedenza dei look delle star che partecipano a uno degli appuntamenti del cinema più attesi dell’anno e vi abbiamo chiesto di scegliere l’attrice che più vi piaceva di più nel post precedente! Non dimenticatevi di votare!

Vi terremo aggiornati!