» Fashion » Accessori, borse e cinture » DECORAZIONI DA GUARDIA

DECORAZIONI DA GUARDIA

Mettiamo che viviate in appartamento e che abbiate tanto desiderio di prendere con voi un animale che faccia la guardia ai vostri effetti personali. Mettiamo però che non abbiate il tempo necessario per prendervi cura del vostro piccolo amico, aggiungiamoci dei vicini estremamente sensibili a latrati, ululati, ringhi, e quant’altro, e la questione diventa piuttosto complicata. Cosa fare?

Ora, non ridete, ma avete mai pensato di mettervi in casa un cinghiale da parete? Un cinghiale da parete non vi farà le feste quando tornerete a casa da lavoro, né vi avviserà se dovesse notare qualche movimento inconsueto in salotto, ma donerà alla vostra casa un pizzico di bellicosità… e di stravaganza. Ecco un piccolo esemplare del brand tedesco Blümchen & KO.

Cinghiale

Non preoccupatevi, non si tratta di un cinghile vero.

Passiamo ora dalle pareti del salotto al vostro divano. Se quest’ultimo non dovesse ancora essere provvisto di cuscini e se siete alla ricerca di qualche stampa animalier eccentrica per stupire i vostri ospiti, potete prendere ispirazione qui.

Cuscino pesce

Non fatevi intimorire dallo sguardo incattivito di questo cuscino a forma di pesce. La sua morbida imbottitura si farà perdonare tutte le occhiatacce che vi ha lanciato prima che vi poggiaste la testolina sopra. Pensateci: questo cuscino della Frohstoff, disponibile in malva e grigio, potrebbe essere un’alternativa ai classici pesciolini rossi!

Rimaniamo in tema di cuscini stravaganti. Ditemi, cosa ne pensate di questi?

Cuscini insettiMentre la chiusura a zip di questi cuscini renderà il rivestimento in cotone facile da rimuovere e da lavare, la loro soffice imbottitura li renderà adatti a lunghi e rilassanti pisolini pomeridiani. Il loro colore, inoltre, farà in modo che siano facilmente abbinabili a divani, poltrone, e letti.

Le fantasie zebrate, leopardate, giraffate, ghepardate, muccate e d’altri animali scarabocchiate, mi spiace, son ormai sorpassate: le fantasie animalier agguerrite le hanno già rimpiazzate. Fa pure rima.