» Fashion » Accessori, borse e cinture » Da Londra a Zalando, Moschino Cheap & Chic!

Da Londra a Zalando, Moschino Cheap & Chic!

Sulle note della cantante folk inglese Lianne La Havas, la seconda linea di Moschino fa il suo colorato debutto sulle passerelle della London Fashion Week. E l’omaggio alla Londra eccentrica e sopra le righe degli anni ’50 è chiaro fin dalla prima uscita.

La sfilata è un mix di inusuali accostamenti cromatici, di dettagli inaspettati, di tessuti patchwork, chiffon, paillettes, look bon ton, pochette di pelliccia e cappotti dalle forme trapezoidali. La direttrice creativa Rossella Jardini rivisita alcuni capi dell’abbigliamento classico da signora, come i tacchi a rocchetto, l’elegante tubino in pizzo, il collo in pelliccia e le gonne plissettate per poi stravolgerli e reinventarne il look. Tutto in una palette declinata nei colori del rosa confetto o albicocca, dell’azzurro carta da zucchero, del viola, dei colori pastello abbinati a quelli fluo.

La collezione AI 2012/13, disegnata da Francesca Rubino, è infatti intitolata “Make Up Your Life”: un gioco di parole che rimanda al trucco e alla cosmesi, ma è soprattutto un’esortazione a rendere la vita più colorata e vivace attraverso i vestiti, a giocare con gli abbinamenti, a divertirsi creando gioiosi look!

Moschino Cheap & Chic si conferma un brand dallo stile molto “girly”, giovane e fresco a ogni stagione, mai noioso e non omologato.

E noi di Zalando non potevamo non offrirvi i prodotti Moschino Cheap & Chic. Guardate la nostra selezione di scarpe, borse, t-shirt, giacche e pantaloni del brand più zuccherino della London Fashion Week!

Moschino Cheap&Chic: T-Shirt, Scarpe Stringate, Vestito, Decolleté

Moschino Cheap&Chic: Blazer, Borsa a Mano, Giacca di Pelle, Stivaletto

Moschino Cheap&Chic: Stivale, Pantalone, Borsa a Mano, Cardigan

Moschino Cheap&Chic: T-Shirt, Scarpe Stringate Alte, Vestito, Sandalo