» Shopping » Convertitore di taglie per quando ci si trova all’estero

Convertitore di taglie per quando ci si trova all’estero

Chi non si è mai trovato in un negozio all’estero senza essere in grado di scegliere la taglia giusta? Per non parlare di quando dobbiamo fare un regalo ai nostri cari senza sapere le loro misure!



Se il mondo della moda non si ferma mai, deve fare di conseguenza quello digitale che si deve adeguare creando semplici e fruibili metodi per viverla al meglio.

Le taglie, si sa, cambiano da paese a paese anche all’interno dell’Europa e ogni volta siamo costretti a tirare fuori la nostra Lonely Planet e sfogliare le pagine delle informazioni per convertire la taglia della camicetta che vogliamo acquistare. Ora, però, ad assisterci c’è Convertitore di taglie, un’utilissima app che consente di impostare e di convertire le tue taglie con un solo tocco nelle taglie del paese in cui ci si trova. Inoltre possiamo annotarci le taglie delle nostre marche preferite e impostare per ogni promemoria anche due foto, uno per la marca e uno per il capo d’abbigliamento. Meglio di così! L’app è fruibile sia da iPhone, iPad e iPod sia da Android.

Per ora i paesi disponibili sono Italia, Stati Uniti, Inghilterra, Germania e Francia, ma con i prossimi aggiornamenti ne saranno disponibili degli altri!

D’ora in poi possiamo servirci della nostra fedele guida per visitare i luoghi turistici e aprire l’app Convertitore di taglie che sicuramente è più rapida e comoda togliendoci dall’imbarazzo di sembrare dei giapponesi anche all’interno dei negozi di abbigliamento.