» Fashion » Moda donna » Christian Loubutin: pronte a sognare?

Christian Loubutin: pronte a sognare?

Prezzi da capogiro, estremamente femminili, stravaganti, eleganti, le VIP e le donne le scelgono come un vero status symbol. Stiamo parlando delle scarpe Christian Loubutin, le scarpe che stanno facendo impazzire le donne. Tacchi vertiginosi, colori accesi, materiali insoliti, design accattivante. Per la nuova collezione primavera-estate 2012 Loubutin ha creato dei modelli imperdibili. Di seguito ne trovate solo alcuni. Pronte a sognare?

Christian Loubutin PE 2012Collezione Primavera-Estate 2012 Christian Loubutin


Un tacco a spillo metallico e un insolito accostamento rosa-rosso molto di moda quest’anno caratterizzano il modello Armadillo Bride. È possibile acquistarle solo online nel sito della casa francese trattandosi di una edizione limitata con un prezzo pari a 1195 dollari.

Il secondo modello ci catapulta in primavera con i suoi colori accesi e soprattutto con la sua stampa floreale, must di questa primavera. Tacco 14 con plateau da 3 per le più audaci a un prezzo pari a 780 euro.

Con le affusolate decolleté Metal Nodo si avrà letteralmente l’oro ai propri piedi. Oro e pelle stampata, punta stretta e un aspetto decisamente chic donano la piede una forma più allungata ed elegante.

Per le donne più stravaganti, invece, Loubutin ha creato le pumps Asteroid. Un nome, una scarpa. In sughero, pelle metallizzata, borchie e speroni nella punta a 1600 dollari.

A voi quale piace di più?