» Beyond fashion » Celebrities » Charlotte Casiraghi su Vogue Francia di Settembre

Charlotte Casiraghi su Vogue Francia di Settembre

Charlotte Casiraghi su Vogue FranciaCharlotte Casiraghi su Vogue Francia di Settembre / Foto: Fashion Gone Rogue

Copertina regale per Vogue Francia di Settembre: immortalata la bella Charlotte Casiraghi, principessa dal fascino innato. Charlotte è figlia della principessa Caroline e dello scomparso campione di offshore Stefano Casiraghi che nel 1990 morì durante una gara, anche lui un bello e ricco giovane.

Scatti strepitosi la immortalano mentre indossa outift griffatissimi, fotografata dal famoso Mario Testino. Veste con disinvoltura creazioni di grandi nomi della moda internazionale come Chanel, Balmain, e Isabel Marant.

Charlotte Casiraghi per Vogue FranciaNel frattempo Charlotte è in vacanza a Capri con mamma Caroline , la sorella Alexandra e la fidanzata del fratello Pierre, Beatrice Borromeo, anche lei di indubbia e regale bellezza.

Vanity Fair l’ha inserita nella lista delle donne più eleganti all over the world, è anche un’appassionata di equitazione oltre ad essere uno dei più ambiti partiti di sangue blu. Per chi non lo sapesse e come se questa criaturina non avesse già abbastanza, è per di più padrona di una piccola isola della Sardegna, gift da parte dei nonni paterni.

Charlotte Casiraghi per Vogue FranciaCharlotte Casiraghi per Vogue Francia